Giant modulo di sintonizzazione

Desideri beneficiare dell'assistenza del motore oltre i 25 km / h inizialmente previsti? Per aumentare il tuo Giant motore, è necessario scegliere il kit di sbrigliamento giusto. Se hai domande o hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarmi per poterti dare il giusto consiglio.

Per scegliere il kit di rilascio corretto, devi prima determinare il modello esatto del tuo Giant motore e la scatola di controllo attaccata al manubrio. Guarda tra le immagini qui sotto, quella che corrisponde alla coppia del tuo motore / scatola di controllo. Il nome del kit compatibile è scritto sotto l'immagine. Fai clic sul visual corrispondente alla tua configurazione per accedere al tuo kit.

Speedbox 2 Giant 2.0
Badassbox 4 Yamaha

Giant: Made in Taiwan ma è solido

Fondata nel 1972 a Taiwan, Giant è un'azienda che progetta biciclette di ogni tipo (mountain bike, bici da strada, bici da corsa ...). Giant Gli ATV con le loro linee sottili e il design robusto sono di gran moda. Con il boom delle biciclette elettriche, Gant passò rapidamente alla produzione di biciclette a supporto elettrico equipaggiando le biciclette Giant... motori. Infatti, Giant progetta motori in collaborazione con Yamaha. Questi motori elettrici per biciclette hanno le loro caratteristiche tecniche, rendendoli motori unici, per i quali i kit Yamaha non funzionano. Il Giant I motori Yamaha sono chiamati SyncDrive Life, SyncDrive Sport e SyncDrive Pro.

logo giant

Marche di biciclette elettriche equipaggiate con Giant Motori

Apache, Atala, Batavus, Bergamont, BHEmotion Bianchi, Breezer, Bulls, macellai e Biciclette, Cannondale, Carver, Centurion, Conway, Corratec, Crescente, Cresta Cube Dancelli, DBS, definitiva, Diamante, Diamante, olandese-id, ebike, Electra Flyer, Messa a fuoco, Fuji, Gazzella, Gepida, fantasma, Gypsy Granville Gudereit, Haibike, Ercole, i Sy, stambecchi, Kalkhoff, Kettler, Koga, Kreidler KTM Lapierre Lombardo, Matra, Mondraker, baffi, Orbea, Pegasus, Peugeot, Puch, Raleigh, Riese e Müller, Brawl, Rose, Scott Sempione Sine, Solex, Sparta, Stevens, Tern, Thomson, Trek, Univega, città Velo, Victoria, Viper, Wanderer, fischietto Winora, Zemo

Giant batterie e display

Il diverso Giant motori

moteur Giant vita sincrona

Giant SyncDrive Life

Motore ideale per la ballade con una coppia di 60 Nm.

moteur Giant syncdrive sportivo

Giant SyncDrive Sport

Motore multiuso per sportivi con una coppia di 80 Nm.

moteur Giant syncdrive pro

Giant Syncdrive Pro

Motore orientato alle prestazioni con coppia di 80 Nm

Chip di sintonia compatibile con Giant motori

BrandmodelloCARATTERISTICHE
SpeedboxSpeedbox 2 Giant EVOModulo interno

Come si scatena a Giant motore?

Giant la messa a punto del motore elettrico consiste nell'installazione di un kit sul tuo Giant bicicletta. Dotato di un microprocessore, il kit di sblocco modificherà il segnale elettrico tra il controller e il motore. A seconda del modello del tuo Giant motore e il tipo di controllo che hai sul manubrio, il rilascio può essere parziale (PW) o totale (PW-X, PW-SE).

Installazione interna

  1. Svitare l'alloggiamento del motore per inclinare il Giant motore.
  2. Identificare i cavi collegati al motore e collegare il Giant kit in serie nella posizione appropriata.
  3. Riassembla il tuo Giant motore
  4. Seguire i passaggi per attivare / disattivare il kit
collegamento speedbox Giant